CONCERTO DI PRIMAVERA della Banda Filarmonica Ludovico Ariosto

  • 8 Maggio 2024 - 21:00 Teatro Comunale -

Il programma è molto ricco e spazierà dalla musica americana a quella italiana, alternando brani solistici e orchestrali. Sul palco si esibirà l’organico completo della Filarmonica L. Ariosto composto da oltre 40 musicisti a fiato diretti dal M° Stefano Caleffi, al quale si uniranno solisti e musicisti ospiti di eccezione tra i quali: i cantanti Fulvio Bertolino e Roberta Righi, i componenti dalla band “Jamina” tributo ufficiale a Fabrizio De André (voce Francesco Diodati, chitarre Giuseppe Diodati e Francesco Bot tazzi , viol ino Damiano Rongioletti e clarinetto Fabio Bonora) e la partecipazione straordinaria del grandissimo batterista Ellade Bandini che si esibirà in alcuni dei grandi successi di Fabrizio De André.

Banda Filarmonica Ludovico Ariosto

direttore

Stefano Caleffi

voci

Fulvio Bertolino, Roberta Righi

Band Jamina

voce Francesco Diodati
chitarre Giuseppe Diodati e Francesco Bot tazzi
violino Damiano Rongioletti
clarinetto Fabio Bonora

con la partecipazione straordinaria di

Ellade Bandini

Prezzi

Posto unico € 15

Parte del ricavato del concerto sarà devoluto al Lion Clubs. Ingresso ridotto per membri ALT, AMA, ANDOS, AUSER, AVIS, CRI e accompagnatori disabili senza carrozzina.
Ingresso gratuito per membri UNITALSI, AIAS, accompagnatori disabili con carrozzina, allievi della scuola di musica L. Ariosto e i minori di 14 anni.